Convocazione incontro finalizzato alla progettazione e costituzione di un Centro per la Vita Indipendente

Regione Lombardia, con DGR n 984/23 e Decreto n. 8843/24, ha promosso la costituzione e l’avvio dei Centri per la Vita Indipendente su tutto il territorio regionale, ai sensi della L.R.N 25/22.

L’Ambito Distrettuale della Lomellina, in qualità di Ente aderente al Pro.Vi 2022, intende costituirsi Centro per la Vita Indipendente e presentare un progetto a valere sull’Avviso di Manifestazione di Interesse indetta da ATS Pavia con decreto n. 508/DGi del 04/07/2024.

A tale scopo è convocato un incontro aperto agli Ambiti non aderenti al PRO.VI, alle Agenzie per la Vita Indipendente già formalizzate, agli Entri del Terzo Settore e alle Associazioni di persone con disabilità attive sul territorio che intendano partecipare alla costruzione di una proposta progettuale condivisa.

L’incontro è fissato per lunedì 29 luglio alle ore 15.00 in modalità online

Si prega di comunicare la propria volontà di partecipare entro e non oltre giovedì 25/07/2024 alle ore 12.00 scrivendo una mail all’indirizzo gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it

Per informazioni 0381.299570

Comunicata l’adesione seguirà mail con link per il collegamento